Tutti assieme appassionatamente

Oggi è festa ma il mio FM lavora lo stesso (dobbiamo comprar casa e gli straordinari servono!) Io girovago nel web anche perchè dovrei finire di sistemare l'appartamento 'post imbiancatura' ma son rimasti i lavori 'pesanti' come spostare i mobili e andare a pulire in alto alto e da sola non riesco.
Prima novità

Mi è arrivata or ora la mail di benvenuto del sito Il Bloggatore dove mi sono iscritta. Il sito originario è un aggregatore di feed on line dedicato al mondo dell'informatica in generale, al suo interno è stata creata una sezione apposta per la cucina. Potete trovare migliaia di ricette sotto forma di 'anteprima' col link del blog dove sono state postate. E' una iniziativa fantastica, ne parlo volentieri perchè è un valido aiuto per chi ha un blogghino magari appena aperto e vuole avere un pò di visibilità.
Ho due ricettine pronte pronte da raccontarvi ma per ora fate un salto sul Bloggatore!!!


Seconda novità

Ho scoperto da pochissimo che anche la mia amica Momotina, conosciuta grazie al forum 'Momoko', ha un blog di cucina .. MASAYUME
Così ci scambieremo qualche ricettina, la prima che farò io sarà sicuramente quella dei Vanilla cupcakes perchè mi ispira tanto la copertura azzurra così.. puffosa!!!

2 comments

  1. Ciao Cristina.
    Benvenuta nel mondo dei bloggers!
    Il tuo bolg è molto carino...me lo segno subito.
    Se ti va passa da me: ho organizzato un'iniziativa per festeggiare il 2° compleanno del mio blog.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'invito, cecherò di partecipare. Ho già in mente qualche cosina sfiziosa da infilare nel cestino! A presto ^^

    RispondiElimina